Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giusy Ingrassia confermata presidente dell'Unicoop di Enna

Giusy Ingrassia, 42 anni e consulente d'impresa, è stata riconfermata presidente dell'Unicoop di Enna. Il terzo congresso provinciale di Unicoop, celebrato ieri presso la camera di commercio del capoluogo più alto d'Italia, ha premiato l’impegno profuso degli ultimi 5 anni a favore del mondo della cooperazione e i successi raggiunti con l’adesione di nuove cooperative.

Inoltre, dal 5 al 31 luglio, Unicoop sarà impegnata nella terza edizione dei congressi provinciali siciliani. "Parlare di rete" realizzando una buona cooperazione attraverso la valorizzazione delle vere cooperative, rafforzando il settore, puntando sulla formazione e qualità per renderla credibile di fronte all'opinione pubblica: questi gli argomenti che verranno trattati nel corso dei nove appuntamenti.

Dopo l'incontro inaugurale di Enna ecco il programma dei prossimi appuntamenti: venerdì 6 luglio, ore 16, all'Hotel San Michele di Caltanissetta; martedì 10 luglio, ore 9.30, alla sede Unicoop di Agrigento; giovedì 12 luglio, ore 16, all'Europa Palace Hotel di Messina; venerdì 20 luglio, ore 16, all'Hotel Nettuno di Catania; mercoledì 25 luglio, ore 16, al Mahara H0tel di Mazara del Vallo; giovedì 26 luglio, ore 16, all'Hotel Mercure Prometeo di Siracusa; venerdì 27 luglio, ore 16, alla Camera di commercio di Ragusa e infine martedì 31 luglio, ore 16,00, al Cit Dea Hotel (ex Motel Agip) di Palermo.

Unicoop è presente in tutta la regione Sicilia con oltre 900 cooperative che rappresentano le tipologie più svariate del mondo cooperativo; con 31 unioni zonali erogano assistenza e servizi alle cooperazioni raggruppando 12 consorzi che servono a dare e incrementare lo sviluppo non solo della cooperazione ma del sistema produttivo regionale.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia