COMUNE

Azienda Silvo Pastorale di Troina, Impellizzeri nuovo presidente

di
azienda silvo pastorale troina, Angelo Impellizzeri, Enna, Politica
Angelo Impellizzeri

Nuovi vertici per la Silvo Pastorale, azienda speciale di Troina: presidente è stato nominato Angelo Impellizzeri. A conferire l'incarico, con un decreto sindacale, è stato il sindaco Fabio Venezia. Nominati nel consiglio di amministrazione anche Angelo Barbirotto e Giovanni Ruberto.

La nomina dei tre nuovi consiglieri, che fino alla scadenza del mandato del sindaco in carica si occuperanno della gestione dei beni agro e silvo pastorali del Comune di Troina, segue alla decadenza del precedente consiglio d’amministrazione dell’Azienda, presieduto lo scorso quinquennio da Walter Giuffrida e composto dai due consiglieri Antonello Cittadino e Vladimiro Bonarrigo, in seguito alla cessazione del mandato del primo cittadino.

“Insieme ai consiglieri neo nominati – spiega Angelo Impellizzeri - , ricopriremo questo incarico all’insegna della continuità e in linea con quanto fatto dalla precedente amministrazione, che ha provveduto a risanare l’Azienda. C’è ancora tanto lavoro da fare, a cominciare dagli investimenti che da ora in poi intendiamo intraprendere, affinchè la nostra comunità possa trarne i massimi benefici”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X