POLIZIA

"Guidava ubriaco", denunciato a Enna un uomo di Leonforte

ubriaco alla guida, Enna, Cronaca
Cocktail

Ubriaco al volante viene fermato dai poliziotti che hanno notato un’auto che percorreva la strada cambiando continuamente lato della carreggiata del viale Diaz a Enna alta. Gli agenti lo fanno fermare e lo controllano, ma lui risponde “il Commissario Montalbano sono”.

L’uomo si sarebbe anche rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare lo stato di ebbrezza, e gli agenti gli hanno ritirato la patente e gli hanno sequestrato il veicolo. Per lui è scattata la denuncia penale per guida in stato d’ebbrezza.

Durante il posto di controllo i poliziotti si sono avvicinati alla vettura e hanno percepito che il conducente emanava un forte odore di vino. Così, gli agenti lo hanno fatto scendere dall’auto e l’uomo a stento era in grado di tenersi in piedi, così lo hanno fatto sedere su marciapiede.

L’uomo, C.G., di 46 anni di Leonforte si è dimostrato insofferente al controllo. Il conducente ha tentato maniera alquanto maldestra di eludere l’inevitabile sanzione, esclamando “Il commissario Montalbano sono!”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X