Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La birra artigianale protagonista ad Enna dal 17 al 19 Agosto

Torna ad Enna da venerdì 17 a domenica 19 agosto una nuova tappa del “Sicily Beer Fest”, evento patrocinato dal Comune, assessorato allo spettacolo ed eventi.

Dopo le tappe di Marzamemi, Giardini Naxos, Pozzallo e Sciacca, la carovana del “Sicily Beer Fest” approda il prossimo weekend nel centro della Sicilia, nel capoluogo di provincia più alto d’Italia.

Non solo birra, infatti, ma anche un’area food che presenterà una vasta offerta di varietà gastronomiche ed una serie di eventi durante tutti i tre giorni a partire dalle ore 20 e sin dopo la mezzanotte. Protagonisti anche musica, comicità, talent show, balli country e latini, giochi a premi. Prevista anche un’interessante area giochi dedicata ai più piccoli, con pista e gonfiabili di vario tipo.

A condurre i vari momenti l’attore comico Sandro Vergato, noto per i suoi esilaranti personaggi già protagonisti nelle più importanti emittenti televisive siciliane.

Venerdì 17 agosto si partirà con il Festival del Karaoke, le esibizioni, per il genere country dell’accademia di ballo del “Sicily Country Life” proveniente dalla provincia di Catania, dj set e giochi a premi con il pubblico; spazio alla musica con le esibizioni dei “The Dreamers”, del gruppo folk “I Fajiddi” e “Ale canta Eros”; domenica 19 agosto, infine, sarà la volta della ragusana NEK Tribute Band “Room 26”, a seguire dj set.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia