Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In auto con più di 67 grammi di hashish a Leonforte: arrestati quattro ragazzi

Quattro ragazzi di Leonforte sono stati fermati a bordo di un'auto per un normale controllo di polizia sulla SS 121 all’altezza della rotonda di contrada S. Giovanni. A bordo della vettura nascondevano 67,2 grammi di hashish e denaro contante. Sono stati arrestati Antonino Calì, di 23 anni, Salvatore Piccione, di 21 anni, Davide Pantò, di 28 anni, ed il minorenne D.R., accusati di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di hashish.

I poliziotti hanno perquisito l'auto, i ragazzi e le loro abitazioni. Addosso a Calì è stato trovato 1 grammo di hashish. Nell'auto sono stati trovati due pezzi di 20,2 grammi e grammi 1,5 circa grammi.

Infine, nella parte anteriore della vettura, all’interno del vano del cambio, sono stati scoperti 44,5 grammi di hashish. Addosso ai ragazzi sono state trovate banconote di piccolo taglio.

Su disposizione dell'autorità giudiziaria per i tre maggiorenni sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre il minore è stato portato nel centro di prima accoglienza di Caltanissetta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia