Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Definita la pianta organica del Comune di Enna, ci sono 46 posti da coprire

Con la rideterminazione della pianta organica del Comune emerge che i posti vacanti sono 46, ma ancora per poco perché martedì ci saranno le assunzioni. Mancano tecnici, vigili urbani, contabili e amministrativi, ma anche due assistenti sociali e un dirigente.

I posti coperti, al primo gennaio scorso, sono 221, per una spesa teorica totale di 5.710.103,35 euro. La delibera, come spiega l’assessore Ilaria Marazzotta, è propedeutica alla stabilizzazione dei precari la cui spesa prevista, per 46 stabilizzazioni, è di poco più di un milione di euro.

I 46 posti scoperti, per i quali è stata quantificata una spesa di circa 1,1 milioni di euro, sono relativi a diversi profili. Mancano soprattutto vigili urbani per i quali la carenza è di 13 unità, ma anche responsabili amministrativi in numero di 12 e quindi 7 responsabili direttivi tecnici, 5 responsabili direttivi contabili, 3 responsabili direttivi informatici, 2 assistenti sociali, 1 dirigente, 1 addetto ai servizi, un esperto vigile urbano e un esperto contabile ragioniere.

L'articolo nell'edizione della Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia