
REGALBUTO. Macabra scoperta ieri pomeriggio al lago Pozzillo. Un cadavere di sesso maschile, forse di origini romene, è stato individuato da un pastore che ha chiamato i carabinieri. Non aveva documenti e sembrebbe morto per annegamento. Si tratta di un giovane con addosso i pantaloni ma a dorso nudo.
Il rinvenimento è avvenuto attorno alle 17, poi sono cominciate le operazioni di recupero del corpo e il medico legale solo dopo le 19 ha potuto iniziare a effettuare un primo esame esterno del cadavere. Non è escluso che fosse in acqua da diversi giorni.
Secondo quanto trapelato, il cadavere non identificato apparterrebbe a un giovane e non si tratterebbe - o così sembra - di una morte violenta. L'ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un incidente.
Un servizio nell'edizione di Enna del Giornale di Sicilia in edicola oggi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia