Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, la città è un "cantiere aperto"

L’assessore preme per l’approvazione immediata del documento: «Altrimenti le opere non potranno essere ultimate». Tempi stretti per via Sant’Antonio

ENNA. Anche l’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Nasonte preme affinchè il bilancio di previsione venga approvato il più presto possibile. «Abbiamo bisogno del documento contabile - dice Nasonte - per completare alcuni lavori iniziati». Due su tutti, la via Mercato Sant’Antonio e la piazza Vittorio Emanuele.  In tutte e due le aree sono state messe in campo delle opere ma adesso è necessario completarle.

«Non avendo a disposizione il bilancio non possiamo completare la via Mercato Sant’Antonio. Dobbiamo, invece, completarli al più presto perché l’intera strada deve essere pronta prima di Pasqua: proprio da lì prende in via la processione del Venerdì Santo». Per piazza Vittorio Emanuele, invece, non c’è una scadenza fissa ma anche lì bisogna fare presto. «In un primo tempo avevamo deciso di mettere a posto la piazza che presentava evidenti avallamenti su un lato. Adesso siamo entrati nella convinzione che bisogna ripavimentarla tutta e al più presto. È la principale piazza della città e non può presentarsi ai visitatori con un bicolore nella pavimentazione. È un biglietto da visita davvero sgradevole».

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia