Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esplode una bombola durante un matrimonio, attimi di paura a Pergusa

Attimi di tensione sabato sera all'Hotel Garden per il boato provocato dall'esplosione accidentale di una bombola prima di un banchetto nuziale

PERGUSA. Si sono registrati attimi di tensione sabato sera all'Hotel Garden di Pergusa, per il boato provocato dall'esplosione accidentale di una bombola di gas vicino alla brace del giardino, poco prima che iniziasse un banchetto nuziale. Ma nel giro di pochi minuti i responsabili del locale, assieme alla polizia e ai vigili del fuoco prontamente intervenuti, hanno messo tutto in sicurezza.

E così la serata è proseguita senza disagi, non si registrano feriti e anche il banchetto, che era in programma, si è svolto regolarmente. La bombola, spiega il proprietario dell'Hotel Massimo Di Serio, è scoppiata prima che cominciasse il banchetto e che arrivassero gli sposi. Nella zona c'era solo qualche ospite, che è stato fatto accomodare fuori. Gli attimi di tensione, in pratica, sono quelli immediatamente successivi al botto, che ha fatto temere scenari ben peggiori, ma fortunatamente il danno è stato immediatamente individuato e circoscritto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia