Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, la Croce Rossa distribuisce vestiti ai più bisognosi

ENNA. La Croce Rossa Italiana comunica di aver ricevuto da titolari di ditte commerciali di Enna donazioni di capi di abbigliamento nuovo (uomo, donna, bambino).

La C.R.I. ennese continua con le attività di assistenza verso i più vulnerabili, soprattutto in questo momento di grande difficoltà generalizzata, consegnando i capi di abbigliamento richiesti, previo certificazione dei servizi sociali del comune di residenza e/o dichiarazioni degli interessati che si trovino in uno stato di bisogno.

Il Comitato Provinciale di Enna, presieduto da Antonino G. Insinga di concerto con il Delegato Tecnico Provinciale Mario Petralia, ha deciso di concentrare il presente intervento socio-assistenziale sul supporto alle famiglie bisognose con figli. L’attività di distribuzione avverrà presso la sede del Comitato Provinciale C.R.I. di via Roma n. 508 in Enna alta, fornendo il vestiario che ha a disposizione. Il servizio sarà aperto tutti i giovedì dalle ore dalle 16.00 alle 19.00. Tutte le persone interessate, potranno rivolgersi ai Volontari: Paratore Rossana, Pagano Mario, Mazzola Cristina, Perri Marco, Treccarichi Natalia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia