Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nicosia, due donne aggredite dai randagi

NICOSIA. Cani randagi che girano indisturbati e in una settimana due episodi di incontri ravvicinati che, fortunatamente, hanno solo provocato paura. Martedì sera, poco prima delle 23, una donna è stata accerchiata da tre cani a Largo del Mercato e venerdì sera, intorno alle 22, stessa esperienza per una ragazza che rientrava a casa in via Pidone.

Martedì sera una donna, che chiede di rimanere anonima, tornava a casa passando per Largo del Mercato, quella che i nicosiani chiamano la "pescheria". Arrivata nella caratteristica piazzetta la donna ha visto 3 randagi che dormivano sdraiati a terra. "Ho scattato una foto - racconta - perché volevo segnalare la presenza degli animali ai vigili urbani, ma mentre facevo la foto grafia i tre cani si sono alzati e sono venuti verso di me. Ho cercato di allontanarmi con calma parlandogli, ma continuavano ad avanzare verso di me. Sono andata indietro e mi sono trovata con le spalle contro un muro e i cani sempre più vicini".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia