Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un chilo e mezzo di droga nascosto in casa: arrestato a Catania un uomo di Nicosia

NICOSIA. Nascondeva in casa un chilo e mezzo di droga. Si tratta del nicosiano Cristian La Barbera, 36 anni, incensurato, viveva stabilmente a Catania dove, nella mattinata del 7 giugno, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Aveva in casa 1,5 chilogrammi di droga e oltre mille euro in contanti. Per il Commissariato cittadino, titolare delle indagini, La Barbera era punto di riferimento per i consumatori di droga che da Nicosia si spostavano a Catania appositamente per rifornirsi da lui.

Nella casa catanese di La Barbera gli agenti del Commissariato cittadino, diretti dal commissario capo Giovanni Martino, assieme agli agenti della Squadra mobile di Catania e della Squadra cinofili dell' Upgsp della Questura di Catania, hanno trovato un chilo e mezzo fra hascisc, marijuana e cocaina. Dopo l' arresto il nicosiano è stato tradotto nel carcere catanese di piazza Lanza a disposizione della Procura di Enna che coordina le indagini, che sono ancora in corso. Per oggi alle 12 è prevista la convalida dell' arresto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia