ENNA. L' amministrazione comunale investe 90 mila euro per la riqualificazione straordinaria di un tratto del Belvedere Marconi, piazza della Repubblica, e dei campi di tennis situati nei pressi della villa Farina. Settimana scorsa è stato completato l' iter e ancora poco e i cantieri dovrebbero essere aperti. Il condizionale va utilizzato prudenzialmente poiché l' intoppo è sempre dietro l' angolo. Il primo lavoro è stato aggiudicato definitivamente alla ditta Gallone Antonio per l' importo di 52.272,92 euro più Iva. La somma comprende 15.541 euro quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
La gara era stata bandita per un importo complessivo di 78 mila euro e la ditta Gallone, per aggiudicarsi i lavori, ha formulato un ribasso del 41,1917 per cento. Va ricordato che sempre nell' area che riguarda il Belvedere Marconi contemporaneamente a questo cantiere ne dovrà essere attivato un altro, con i lavori aggiudicati nelle scorse settimane, per la manutenzione straordinaria della balaustra in cemento.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia