NICOSIA. Pochissimi i margini di manovra per sperare in una modifica migliorativa, per gli ospedali di Leonforte, Nicosia e Piazza Armerina. L’Asp 4 di Enna ha recepito il decreto assessoriale di riordino delle rete ospedaliera con una delibera del 3 maggio. I tagli vengono confermati e l’unica possibilità, migliorativa, sembra l’attivazione di altre tre unità operative semplici di cui si dice genericamente «da individuare successivamente».
Intanto domani il management dell’Asp incontrerà i sindacati per la pianta organica. Nella delibera del management dell’Asp 4 di Enna, che ha recepito il decreto assessoriale 629/2017, ovvero quello riguardante il riordino della rete ospedaliera siciliana dell’emergenza - urgenza, sono stati allegati i prospetti delle unità operative complesse e semplici con e senza posti letto ed il nuovo schema dell'atto aziendale.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE