TROINA. Tragico incidente mortale ieri in serata In sulla strada statale S.S. 120, all’altezza del bivio contrada Piano-Fossi nel Comune di Troina. A perdere la vita Marina Palmigiano, di 51 anni, operaia di Cerami. Da una prima ricostruzione dell’incidente avvenuto all'altezza del km 132,620, un’autovettura Bmw si è scontrata con una Fiat Cinquecento. Alla giuda della Bmw c’era un uomo di 33 anni, mentre alla giuda della Cinquecento la vittima.
I due veicoli viaggiavano in senso di marcia opposto, ma si sono scontrati, per cause in corso d’accertamento. A causa del violento urto e del manto stradale scivoloso, la Cinquecento si è capovolta, uscendo dal margine stradale e cadendo in un dirupo. Marina Palmigiano è morta sul colpo per il violento impatto.
Sul posto sono intervenuti i volontari dei vigili del fuoco di Troina per la messa in sicurezza delle autovetture coinvolte nell’incidente e per il ripristino del manto stradale. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell'autorità giudiziaria. Le indagini dei carabinieri di Nicosia per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Caricamento commenti
Commenta la notizia