Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nascondeva 150 grammi di marijuana in un casolare, arrestato pusher a Leonforte

Francesco Trovato

È stato sorpreso dalla polizia mentre spacciava marijuana a Leonforte.  Gli uomini della squadra mobile di Enna con i poliziotti del commissariato di Leonforte hanno arrestato Francesco Trovato, di 24 anni, accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio per un totale di 150 grammi di marijuana.

I poliziotti hanno visto Trovato cedere droga ad un uomo e hanno deciso di intervenire e bloccare l’acquirente, che aveva addosso 10 grammi di marijuana, e successivamente anche il giovane spacciatore, trovato in possesso di una banconota di 50 euro ed altre di minore taglio.

Successivamente gli agenti hanno effettuato una perquisizione nell'abitazione di Trovato. Gli investigatori hanno rinvenuto altri 10 grammi di marijuana e una chiave con la quale riuscivano ad aprire il lucchetto di una porta di un casolare, vicino all'abitazione sempre nel centro storico della città.

Pertanto, gli investigatori hanno perquisito il casolare dove hanno alcuni barattoli, con circa 140 grammi di marijuana dello stesso tipo delle dosi sequestrate poco prima. Su disposizione della autorità giudiziaria per Trovato sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre l’acquirente di 43 anni è stato segnalato alla prefettura di Enna per uso personale di stupefacenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia