stampa
Dimensione testo
POLIZIA

Viola ripetutamente le prescrizioni della sorveglianza speciale, arrestato ad Enna

di
viola sorveglianza speciale Enna, Salvatore Sciacchitano, Enna, Cronaca

Ha più volte violato le prescrizioni della sorveglianza speciale di polizia di stato ed è così arrivata arriva la condanna definitiva.  La polizia di stato di Enna ha dato seguito all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, per  Salvatore Sciacchitano, agrigentino, di 53 anni,  che deve scontare la pena di un anno e due mesi  di reclusione.

Sciacchitano ha precedenti di polizia per armi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, sequestro di persona, tentato omicidio,  evasione e  numerose violazioni di misure di prevenzione. Il cinquantatreenne è stato più volte sorpreso fuori casa di sera mentre era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di polizia di stato. Infine è stato sottoposto al divieto di soggiorno in due comuni della provincia di Agrigento, ma Sciacchitano è andato a vivere ad Enna dove svolgeva diversi saltuari lavori.

I poliziotti della squadra mobile della Questura di Enna hanno ricercato il condannato e, attraverso la perlustrazione dei possibili luoghi frequentati da Schiacchitano si sono appostati sotto casa sua e lo hanno bloccato sotto casa sua.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X