Erano seguiti dagli agenti della Squadra mobile di Enna e del Commissariato di Leonforte i tre giovani fermati nella notte con 1 chilo e 700 grammi di marijuana. La polizia ha arrestato in flagranza di detenzione a fini di spaccio Angelo Algerì, 22 anni, Antonino Arpidone, 21 anni entrambi di Leonforte e Salvatore Virzì, 25 anni di Assoro.
I tre erano stati notati a bordo di due auto dirette verso una zona isolata di campagna tra Assoro e Leonforte ed sono stati pedinati, fino ad un punto di distribuzione delle acque per uso irriguo dal quale hanno prelevato alcuni involucri e allontanandosi sempre in auto.
La polizia ha fermato i tre giovani e a bordo dell’auto di Algerì, dove sono stati trovati diversi pacchetti confezionati sottovuoto e contenenti ciascuno 50 grammi di marijuana, Durante la perquisizione del punto di distribuzione sono state rinvenute altre confezioni sottovuoto.
Complessivamente sono stati sequestrati oltre 1,7 chili di marijuana, droga che per gli inquirenti, era destinata ad essere spacciata a Leonforte, Assoro e Nissoria, centri dell’area Nord ennese. Per i tre indagati il Pm di turno alla procura di Enna ha disposto la custodia cautelare agli arresti domiciliari. (AGI)
Caricamento commenti
Commenta la notizia