stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Troina, al via la distribuzione di mascherine alla popolazione
ZONA ROSSA

Troina, al via la distribuzione di mascherine alla popolazione

Da martedì 28 a giovedì 30 aprile il Comune di Troina distribuirà mascherine a tutta la popolazione. Nelle piazze “Falcone e Borsellino”, “Antonio Gramsci” ed “Angelo Majorana”, dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle 19.00, saranno distribuite le mascherine chirurgiche.

"Ogni nucleo familiare avrà diritto ad un numero di mascherine pari a quello dei suoi componenti - spiega l'amministrazione comunale - e potrà recarsi a ritirarle un solo componente, munito di valido documento di riconoscimento, in una delle tre piazze più vicina alla propria residenza".

La Protezione civile contattata al numero 0935/650259 fisserà la consegna a domiciliare delle mascherine alle persone anziane che non possono ritirarle autonomamente e per i nuclei familiari posti in quarantena, per i quali vige il divieto assoluto di uscire dalle proprie abitazioni.

La fornitura di mascherine sarà garantita per tutti gli aventi diritto e sarà necessario rispettare le distanze di distanziamento sociale nei luoghi in cui è prevista la loro distribuzione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X