stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Enna, scivola nel dirupo per raccogliere verdure: muore un anziano
CORSO SICILIA

Enna, scivola nel dirupo per raccogliere verdure: muore un anziano

Enna, Cronaca
Corso Sicilia, ad Enna

È stato individuato intorno alle 16,30 l’uomo precipitato oggi, 2 novembre, in tarda mattinata nel dirupo sottostante il centralissimo corso Sicilia, a Enna. Si tratta di un anziano, che sarebbe scivolato mentre stava raccogliendo verdure. Quando è stato avvistato dai soccorritori, era ormai privo di vita.

A recuperare il corpo è stato un elicottero dei vigili del fuoco, intervenuto dopo che un elisoccorso del 118 si era dovuto allontanare per l’impossibilità di raggiungere la vittima. L’allarme era scattato intorno alle 13, quando alcuni residenti avevano sentito delle urla, ma era stato impossibile individuare l’ottantenne finito tra la vegetazione poco al di sopra del bivio Kamut, oltre 50 metri più in basso. L’anziano era molto conosciuto nella zona, dove tra l’altro abitava insieme all’anziana moglie, e tutti i giorni andava a raccogliere le verdure selvatiche che poi rivendeva.

Ieri, sempre ad Enna, un quarantaduenne si è gettato nel vuoto dalla Rocca di Cerere, a poco più di un mese dalla tragica morte di una psicoterapeuta di Giarre precipitata nel vuoto da un muretto, nella zona della porta di Ianniscuro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X