Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sgominata una banda di ladri, avevano rubato una cassaforte da una gioielleria di Agira Video Nomi

Sette persone sono state fermate dai carabinieri per una serie di furti commessi a marzo tra Camporotondo Etneo e Ramacca e per una rapina ad una gioielleria di Agira dalla quale con una spaccata è stata portata via la cassaforte.

Secondo la ricostruzione fornita, i ladri dopo una spaccata hanno portato via una cassaforte e hanno provato ad aprirla con un flex dopo averla portata in un terreno di Ramacca dopo averla sotterrata. L’intervento dei carabinieri ha impedito l’apertura ma i sette si dedero alla fuga avvertiti da una vedetta. La refurtiva è stata recuperata e i sette sono finiti in carcere.

I nomi degli arrestati

Agli arresti: Davide Francesco Catania di 28 anni, Carmelo D’Amico di 25 anni, Giuseppe Piro di 34 anni, Angelo e Carmelo Ragonese di 27 e 44 anni, per Armando Seminato di 20 anni e per Giuseppe Torrisi di 33 anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia