stampa
Dimensione testo
CONCERTI

Max Gazzè "On The Road", 4 tappe anche in Sicilia

Max Gazzè "On The Road" anche in Sicilia. Dopo il tour per i 20 anni de "La Favola di Adamo ed Eva" e il successo di "Alchemaya", Gazzè torna al suo primo amore, la musica live, con un grande concerto e il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit. Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati.

On The Road Summer Tour comincerà da Noto, il 17 agosto nella splendida venue della Scalinata della Cattedrale per proseguire ad Agira l’indomani, a Finale di Pollina il 19 e chiudere con il gran finale del 20 agosto nell’Anfiteatro Comunale di Partanna in provincia di Trapani.

Bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere ‘sintoniche’ e colonne sonore, attore sporadico: Max Gazzè è un artista capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre con successo.

“Insieme alla mia band storica stiamo percorrendo l'Italia perché la musica live è la mia linfa vitale. In parte l'idea di questo tour nasce dal ventennale de La Favola di Adamo ed Eva, che ha segnato una tappa importantissima della mia carriera, in parte dalla voglia di suonare da vivo e sperimentare nuove formazioni e arrangiamenti in maniera totalmente libera senza un disco in promozione. Attraverserò la mia carriera insieme alla mia band. Il resto lo lascio alle emozioni del palco”, commenta così il tour Max Gazzè.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X