Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Frana sulla 640 a Pietraperzia, al via lavori entro l’anno

La lettera dell’Anas: entro giugno verrà pubblicato l’apposito bando per appaltare gli interventi di consolidamento della scarpata sulla bretella

PIETRAPERZIA. Di fronte a notizie altamente negative sul versante strade, arriva finalmente una «buona novella» sul piano della viabilità. Entro l'anno in corso verranno appaltati i lavori per la sistemazione della frana allo svincolo di Pietraperzia della statale 640, diramazione di Pietraperzia. Entro giugno verrà pubblicato l'apposito bando. Lo comunica Antonio Bevilacqua, candidato sindaco dei 5 Stelle.

La notizia a Bevilacqua è arrivata direttamente dal presidente nazionale Anas Pietro Ciucci. «In riferimento alla sua e-mail del 15 febbraio scorso - si legge nella lettera di Pietro Ciucci - le confermo che il progetto esecutivo per i lavori di consolidamento della scarpata e per il ripristino dello svincolo di Pietraperzia della strada Statale 640 diramazione Raccordo di Pietraperzia è stato completato». «Al fine di rendere possibile l'appaltabilità entro l'anno corrente - si legge ancora nella lettera del presidente nazionale Anas - è stata rivista la priorità ed il bando sarà pubblicato entro il mese di giugno prossimo venturo».

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia