Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valguarnera, segnalazione guasti: un'app del Comune per gli utenti

VALGUARNERA. Sagre, iniziative culturali, segnalazioni guasti e disservizi, promozioni commerciali, avvisi di emergenza della protezione civile, farmacie di turno, attività dell' amministrazione: da oggi tutto con un click, grazie all'"APP" promossa dal Comune.

Quasi tutte le attività che si svolgeranno in paese, saranno se gnalate in tempo reale e scaricabili gratuitamente su smartphone e tablet Apple ed Android. I cittadini potranno anche effettuare, attraverso una sezione dedicata, segnalazioni al sindaco, agli assessori e agli uffici, per segnalare nelle zone del paese, un guasto o dei rifiuti abbandonati, inviando pure fotografie a corredo, per richiedere interventi celeri e risolutivi e potranno anche fornire nuove idee.

Il turista potrà conoscere e raggiungere itinerari, siti d' interesse e attività commerciali del Comune. Nel programma è infatti attiva una sezione dedicata ai punti di interesse: monumenti, musei, chiese, ristoranti, pizzerie, food e drink e B&B, dove potere dormire. L'App contiene pure un elenco delle associazioni e professionisti locali.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia