Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oasi di Troina, boccata di ossigeno per i lavoratori

TROINA. Con lo svincolo di quasi tutte le somme pignorate da Riscossione Sicilia, che nei giorni scorsi hanno consentito di pagare ai dipendenti le due mensilità pregresse di febbraio e marzo 2016 e far ripartire l' attività dell' Istituto, sembrerebbe essere scongiurato il paventato rischio di chiusura dell' Oasi Maria Santissima di Troina.

A annunciarlo, il direttore degli Uffici di staff di presidenza dell' Oasi, Salvatore Impellizzeri, a pochi giorni di distanza dall' ennesima protesta di parte degli oltre 700 dipendenti dell' Irccs, senza stipendio da 7 mesi, culminata nell' occupazione pacifica e a oltranza dell' aula consiliare del Comune di Troina per tre giorni consecutivi. "La situazione dell' IRCCS Associazione Oasi Maria Santissima di Troina - ha dichiarato il direttore degli Uffici di staff di presidenza Impellizzeri - sta lentamente, pur tra le notevoli difficoltà tut t' ora esistenti, tornando alla normalità grazie all' impegno del vice ministro al Lavoro Teresa Bellanova e a quello del sottosegretario all' Istruzione Davide Faraone.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia