ENNA. L’Asp 4 di Enna si prepara a bandire i concorsi. La nuova pianta organica prevede un incremento, complessivo, di personale di 480 unità.
Lunedì a seguito della delegazione trattante con i sindacati è stata resa nota la programmazione che porterà alle assunzioni. Attualmente nell’intera Asp lavorano 1.949 persone che, con le assunzioni da fare, saliranno a 2.429. I sindacati Fials medici, Fesmed e Cimo chiedono degli aggiustamenti, della dotazione organica proposta, per gli ospedali di Leonforte e Nicosia.
Saranno assunti medici (126), infermieri (128), operatori socio sanitari (151), fisioterapisti (15), tecnici di varie specialità (72), ostetrici (3), veterinari (9), farmacisti (3), programmatori (9), ingegneri(4), commessi (4), un logopedista, un ortottista, un sociologo, uno psicologo, un fisico, ma anche amministrativi, di cui 8 collaboratori e 16 dirigenti. Con la nuova pianta organica, una volta effettuate le nuove assunzioni l’Asp 4 di Enna sosterrà un tetto di spesa, complessivo annuo, di 118.285.734,42 euro.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia