Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Artigianato in festa a Enna: oltre 40 gli stand

ENNA. Gli artigiani e le loro famiglie in festa per «Artigianando 2017», II edizione dell’evento, organizzato dalla Confartigianato di Enna con il patrocinio del comune, che si terrà ad Enna il prossimo 8, 9 e 10 settembre.

Il programma della manifestazione è stato presentato, ieri, alla sede di Enna della Confartigianato, nel corso di una conferenza stampa, alla quale hanno partecipato il presidente provinciale, nonché vice presidente regionale, Maurizio Gulina, il vice provinciale Peter Barreca e il segretario provinciale Angela Maccarrone. Il taglio simbolico del nastro, con oltre 40 standisti, l’area destinata allo street food, il luna park per i bambini e l’area sport, si terrà il prossimo venerdì alle ore 18,30, in piazza Umberto, davanti il teatro Garibaldi.

«Per noi l’obiettivo è già centrato - dice Maurizio Gulina,- La sola realizzazione della II edizione equivale ad una vittoria. Artigianando è dedicato agli artigiani e alle loro famiglie ma è anche una opportunità di dare un valore aggiunto in termini turistici e di rilancio di questa città che torna a far rivivere il centro storico».

Caricamento commenti

Commenta la notizia