Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Argento: "Piazza Armerina non deve uscire da Aree interne"

È il monito che lancia Angelo Argento coordinatore provinciale dell'area Renzi del Pd

PIAZZA ARMERINA. "Piazza Armerina non deve uscire dal consorzio dei comuni di Enna Aree interne". È questo il monito che lancia Angelo Argento coordinatore provinciale dell'area Renzi del Pd.

"Credo sia necessario lanciare un appello a tutti i sindaci, ai consiglieri comunali, alle organizzazioni imprenditoriali e sindacali, a tutti i partiti e alle tutte le associazioni politiche e culturali della provincia per assumere un'iniziativa politica forte e condivisa per invitare gli amministratori e i cittadini di Piazza Armerina a farsi carico e a rafforzare il percorso comune a tutela del territorio. Lo stesso di chi vive le identiche problematiche e le stesse sorti delle aree interne della Sicilia".

Argento sgombra lo scenario da falsi problemi: "Qui non è in gioco la supremazia di questa o quella realtà comunale su un'altra. Il gioco è più alto, c'è la difesa comune di interessi condivisi e la capacità di essere e sentirsi protagonisti ascoltati a Palermo e a Roma senza passare da terzi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia