ENNA. Il deputato regionale del Pd Mario Alloro è soddisfatto per il risultato elettorale ottenuto dal partito nell' ennese alle recenti amministrative con l' elezione a sindaco a Barrafranca Accardi e a Calascibetta Capizzi, di due uomini sostenuti dal partito. Risultati che parlano chiaro e che certificano la bontà dello stato di salute del Pd ennese. Ecco perché Alloro adesso chiede al commissario Ernesto Carbone l' immediata celebrazione de congresso provinciale per ridare una guida democratica al partito.
"Mi congratulo - dice il deputato all' Ars - con il Pd di Barrafranca e di Calascibetta per l' ot timo risultato ottenuto in controtendenza con il quadro nazionale. Questo a detta dello stesso segretario nazionale e premier Matteo Renzi appare abbastanza negativo". Il parlamentare regionale prosegue: "Ancora una volta il gruppo dirigente locale è stato all' altezza delle sfide e, soprattutto, delle aspettative delle comunità della provincia che non hanno esitato ad accordare loro fiducia".
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia