Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonfortese, tre punti per la salvezza

Il centrocampista Candiano a segno contro la Battipagliese: ««Il nostro campionato è stato finora perfetto, siamo una squadra giovane che si è fatta valere sempre»

LEONFORTESE. «Per l’obiettivo salvezza mancano tre/quattro punti, dobbiamo rimanere concentrati per chiudere al più presto la pratica e poi perché no, provare fino alla fine ad andare oltre». Ha commentato così, Maiko Candiano, centrocampista di fantasia della Leonfortese domenica scorsa protagonista, in casa, del successo della sua squadra per 2-0 contro la Battipagliese. Suo infatti, il gol del raddoppio della Leonfortese, dopo il vantaggio siglato da Mincica, sempre nel secondo tempo. Il prossimo ostacolo, domani in trasferta alle 14,30, sarà il Torrecuso.

«Il nostro campionato è stato finora perfetto - spiega Candiano - siamo una squadra giovane che si è fatta valere sempre in campo. È chiaro che se dovesse arrivare qualcosa di più della tranquilla salvezza noi di certo non ci tireremo indietro, intanto, occorre continuare ad allenarsi con serenità e determinazione». Candiano, contro la Battipagliese, domenica scorsa in casa ha regalato spettacolo e giocate di livello al pubblico del "Comunale" soprattutto nel secondo tempo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia