Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autocisterna si ribalta, ancora chiusa la Palermo-Catania: ecco i percorsi alternativi

Ancora chiusa un tratto dell'A19 Palermo-Catania dopo l'incidente di ieri pomeriggio, quando un'autocisterna che trasportava carburante si è ribaltata in direzione del capoluogo siciliano, poco dopo lo svincolo per Enna, in un tratto a doppio senso di circolazione che è stato chiuso, con uscita obbligatoria a Enna.

Il mezzo pesante si è scontrato con una Toyota Rav 4 che viaggiava in senso contrario, con a bordo una coppia di coniugi, portati in ospedale. L'uomo, ferito gravemente, è stato trasportato con l'elisoccorso; la donna è in codice verde. Anche l'autista del tir è ferito ed è giunto in ospedale in ambulanza.

La strada, informa l'Anas, è ancora chiusa in entrambe le direzioni. Percorso alternativo per chi da Palermo deve raggiungere Catania: uscita obbligatoria allo svincolo di Caltanissetta, percorrere le SS640 (bivio Imera), SS626 Bivio Capodarso, SS117Bis, SS192 con rientro in autostrada tramite lo svincolo di Mulinello. Per chi da Catania è diretto verso Palermo il percorso alternativo prevede l'uscita obligatoria allo svincolo di Enna, percorrere la SS 121 sino a raggiungere lo svincolo di Ponte Cinque Archi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia