Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sicurezza stradale, controlli e denunce a Piazza Armerina

Un altro barrese, un pregiudicato già più volte noto alle forze dell'ordine, è finito sul tavolo della magistratura per la violazione degli obblighi imposti dal regime della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

ENNA. Diversi automobilisti denunciati a piede libero nel corso del week end appena trascorso. Decine di controlli quelli fatti scattare dalle pattuglie del Comando Compagnia dei carabinieri tra i comuni di Piazza, Pietraperzia e Barrafranca, in collaborazione con il Comando provinciale. Nella città dei mosaici presidiati diversi punti in entrata e uscita dal centro urbano, con i posti di controllo che hanno portato all'identificazione di numerosi automobilisti. I militari dell'Aliquota Radiomobile hanno denunciato all'autorità giudiziaria un giovane piazzese per guida senza patente, con il documento di guida che in realtà non era mai stato conseguito dal ragazzo.

A Barrafranca i carabinieri della locale Stazione hanno deferito ai magistrati della Procura della Repubblica di Enna un uomo per guida in stato di ebbrezza alcolica, mentre un altro barrese, un pregiudicato già più volte noto alle forze dell'ordine, è finito sul tavolo della magistratura per la violazione degli obblighi imposti dal regime della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Posti di controllo da parte delle pattuglie locali anche a Pietraperzia, dove i militari sono stati impegnati in alcune verifiche e perquisizione in materia di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Nel corso di una perquisizione veicolare due giovani pietrini sono stati scoperti con 2 grammi di marijuana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia