Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Violentò una quindicenne": un giovane di Enna ai domiciliari

Secondo gli investigatori, la ragazza sarebbe stata brutalmente spogliata e poi costretta a subire un rapporto sessuale. Il fatto risale alla scorsa estate

ENNA. Avrebbe costretto una quindicenne ad avere un rapporto sessuale con lui. Per questo la squadra mobile di Enna ha arrestato ai domiciliari un ragazzo di 22 anni che vive in provincia di Enna. Secondo gli investigatori, la ragazza sarebbe stata brutalmente spogliata  e poi costretta a subire un rapporto sessuale. Il fatto risale alla scorsa estate.

Dal racconto della vittima si è appreso che la giovane, con la macchina dell’arrestato, assieme a sua sorella e un altro ragazzo, era andata in una zona isolata vicino al cimitero della cittadina. Una volta arrivati sul posto, mentre la sorella e l’altro giovane sono andati a fare una passeggiata, l’arrestato avrebbe invece invitato la vittima a seguirlo nuovamente a bordo dall’auto. A questo punto, dopo aver spogliato la giovane contro la sua volontà, l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale. Poi però le urla della giovane, fortunatamente, hanno richiamato la sorella della vittima e l’altro giovane, che sono tornati verso l’auto, interrompendo così la violenza. L’indagine è stata condotta dalla squadra mobile, diretta dal vicequestore Giovanni Cuciti e coordinata dal Pm Marco Di Mauro. L’ordinanza di custodia ai domiciliari è stata emessa dal Gip Vittorio La Placa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia