Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ok del Pd alle primarie a Enna, Crisafulli rimane in corsa

L'ex senatore e segretario del Pd di Enna, Mirello Crisafulli, intervenendo in direzione, ha detto: «Non permetterò che qualcuno utilizzi il Pd di Enna per coprire i papocchi che altri hanno ombinato nel resto della Sicilia, a cominciare da Agrigento. Ma io, nonostante i dissensi, non cerco i conflitti con Roma»

ENNA. La direzione provinciale del Pd di Enna ha confermato che i democratici parteciperanno alle primarie di coalizione del 19 aprile per la scelta del candidato sindaco. L'ex senatore e segretario del Pd di Enna, Mirello Crisafulli, intervenendo in direzione, ha detto: «Non permetterò che qualcuno utilizzi il Pd di Enna per coprire i papocchi che altri hanno  ombinato nel resto della Sicilia, a cominciare da Agrigento. Ma io, nonostante i dissensi, non cerco i conflitti con Roma». Proprio Crisafulli potrebbe essere il candidato del Pd alle primarie.

Sarà Maria Giovanna Puglisi del Pd a presiedere l’attività del comitato per le primarie di coalizione del centrosinistra che avranno luogo domenica 19 aprile. Fanno parte del comitato Michele Schillaci (Ncd), Salvatore Di Mattia (Sicilia democratica), Mario Tedesco (Udc Sicilia) e Angelo Salamone (Pd). Per la Puglisi questo è il secondo incarico in una settimana. Nei giorni scorsi il segretario del partito Fausto Raciti l’ha chiamata a far parte della segreteria regionale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia