CALCIO

Usd Enna, gli allievi ci riprovano contro il Serradifalco

di
Oggi a Caltanissetta il primo incontro eliminatorio per l’accesso alla Final Four regionale di calcio a 5. Domani a Valguarnera il torneo di Primavera

ENNA. Non ancora smaltita la delusione per l'eliminazione dal campionato regionale Allievi, di calcio a 11 l'Usd Enna cerca riscatto nella stessa categoria ma nel calcio a 5.

Infatti i gialloverdi del tecnico Marco Tamurella oggi sono impegnati a Caltanissetta contro il Serrafidalco nel primo incontro eliminatorio l'accesso alla Final Four regionale. Martedì gli ennesi a Piazza Amerina attendono l'Athena Agrigento. Nel calcio a 11 del campionato regionali Allievi, domani la Barrese si gioca la permanenza nel campionato regionale sul campo dell'Usa Caltagirone. E saranno invece non meno di 300 i piccoli calciatori delle categoria Pulcini ed Esordienti, di 24 società in rappresentanza di 13 società delle provincie di Enna, Caltanissetta e Catania, che domani e domenica prossima si daranno battaglia sul campo comunale di Valguarnera per la prima edizione del Torneo Giovanile di Primavera. Ad organizzare l'evento la locale società della Valguarnerese con il patrocinio del Comune.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X