Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Usd Enna, gli allievi ci riprovano contro il Serradifalco

Oggi a Caltanissetta il primo incontro eliminatorio per l’accesso alla Final Four regionale di calcio a 5. Domani a Valguarnera il torneo di Primavera

ENNA. Non ancora smaltita la delusione per l'eliminazione dal campionato regionale Allievi, di calcio a 11 l'Usd Enna cerca riscatto nella stessa categoria ma nel calcio a 5.

Infatti i gialloverdi del tecnico Marco Tamurella oggi sono impegnati a Caltanissetta contro il Serrafidalco nel primo incontro eliminatorio l'accesso alla Final Four regionale. Martedì gli ennesi a Piazza Amerina attendono l'Athena Agrigento. Nel calcio a 11 del campionato regionali Allievi, domani la Barrese si gioca la permanenza nel campionato regionale sul campo dell'Usa Caltagirone. E saranno invece non meno di 300 i piccoli calciatori delle categoria Pulcini ed Esordienti, di 24 società in rappresentanza di 13 società delle provincie di Enna, Caltanissetta e Catania, che domani e domenica prossima si daranno battaglia sul campo comunale di Valguarnera per la prima edizione del Torneo Giovanile di Primavera. Ad organizzare l'evento la locale società della Valguarnerese con il patrocinio del Comune.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia