ENNA

Crisafulli candidato a sindaco: l'ok della segreteria Pd

di
Un colpo di spugna sulle tante polemiche che in queste settimane hanno investito Enna. Ma di giorni per arrivare al 6 maggio ne devono ancora passare tanti e non è detto che la segreteria romana non vibri all'ultimo momento il classico colpo di coda

ENNA. La candidatura a sindaco di Mirello Crisafulli passa indenne il guado del giudizio della segreteria regionale del Pd. Non era di certo un ostacolo che aveva fatto perdere il sonno al leader ennese considerato che il segretario regionale Fausto Raciti è stato presente ad Enna ad ogni passaggio del percorso che ha portato alla designazione di Crisafulli. In ogni caso adesso, a livello siciliano, è tutto a posto, infatti la direzione regionale del Pd, mercoledì scorso, ha deliberato il via libera rispetti tutti i candidati sindaci dell'intera isola.

Si legge nel verbale: «La direzione regionale del Pd siciliano nell’approvare la relazione del segretario regionale condivide le scelte compiute dalla segreteria in preparazione delle prossime elezioni amministrative ed impegna il partito a sostenere tutti i candidati designati». Insomma il via libera sarebbe definitivo.

Un colpo di spugna sulle tante polemiche che in queste settimane hanno investito Enna. Ma di giorni per arrivare al 6 maggio ne devono ancora passare tanti e non è detto che la segreteria romana non vibri all'ultimo momento il classico colpo di coda considerando che hanno espresso perplessità due alti dirigenti nazionali del calibro della Serracchiani e di Guerini.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X