Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calcio giovanile, nasce Enna sport 2004

Oggi pomeriggio in piazza Municipio il battesimo della società che riprende l’attività: si occuperà della formazione di tanti piccoli calciatori dai 5 ai 15 anni

ENNA. Sarà l'iniziativa odierna, con decine e decine di piccoli calciatori dalle 18 in piazza Municipio, il vero battesimo della società Progetto Enna Sport 2004 che, dopo alcuni anni di letargo, ha ripreso l'attività. La società della presidente Angela Di Dio si occuperà della formazione sportiva e sociale di tanti piccoli calciatori e calciatrici dai 5 ai 15 anni.

Nel pomeriggio di martedì scorso nella sede della società in via Roma messa a disposizione gratuitamente dalla titolare della Masseria Bannata Nietta Bruno si è tenuta, alla presenza del delegato provinciale Coni e Figc Roberto Pregadio e Paolo Rosso e del presidente provinciale dell'associazione italiana allenatori cacio Enzo Bandinu, la cerimonia ufficiale e la presentazione dello staff tecnico e dirigenziale. Un organigramma vasto in termini di quantità e completo in quello di qualità quello messo in campo dal responsabile della società Luigi Di Dio, che vede diverse figure dal tecnico di base, all'aspirante tecnico, allo psicologo, al chinesiologo, al responsabile per la comunicazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia