Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Troina, sfida al Taormina per restare in alto

TROINA. Si apre oggi alle 15 con due anticipi il fine settimana calcistico delle squadre ennesi di Eccellenza, Prima e Seconda Categoria. Per la Prima Categoria in campo Agira-Serradifalco, mentre per il girone G di Seconda il Troina Sporting Club sarà impegnato in trasferta a Zafferana Etnea.

Gara impegnativa per gli agirini di Travagliante, che si troveranno di fronte la squadra nissena attualmente terza, in attesa di conoscere la decisione del giudice sportivo in merito alla partita sospesa due settimane fa con il Geraci, che probabilmente dovrà essere ripetuta. Impegnativa trasferta per troinesi dello Sporting sul campo dello Zafferana, che li precede di due punti in classifica.

Il Troina domani al “Proto” ospita lo Sporting Taormina, in uno scontro diretto che vale molto in chiave di permanenza nella zona play-off. L’undici di Peppe Pagana arriva a questo match da sei risultati utili consecutivi(5 vittorie ed 1 pareggio), che lo conferma come una delle squadre più in forma del girone B. I rossoblù devono vincere per mantenere il 2° posto in solitaria, dietro alla capolista Igea Virtus.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia