Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonfortese in campo per la salvezza

LEONFORTE. Riflettori puntati questo pomeriggio sul nuovo stadio "Comunale" di Leonforte. Alle 16 dinanzi ad un pubblico d' eccezione, la Leonfortese di mister Gaetano Mirto sarà chiamata alla prova più importante della stagione, il match play -out contro la Gelbison.

È la partita più attesa, il giorno che tutti attendono, il vero primo ostacolo per capire se la Leonfortese del presidente Nuccio Buono ha diritto a mantenere un posto nella massima categoria dilettantesca, nel campionato di serie D oppure retrocedere in Eccellenza. Cinque euro per tutti: così la società ha deciso di invitare i sostenitori biancoverdi a riempire le tribune del nuovo stadio Comunale di casa. Come detto, quello odierno è un match che vale una stagione: chi vince resta in D, chi perde retrocede in Eccellenza. Avendo chiuso la regular season in una posizione migliore di classifica però, Wade e compagni avranno dalla loro anche il pareggio. Se al 90', il risultato sarà di parità, si andrà ai supplementari; se al 120' invece, la parità persisterà, sarà il team biancoverde a garantirsi la permanenza in serie D.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia