COMUNE

Giunta a Piazza, dimissioni per Severino

di
giunta, Piazza Armerina, Enna, Politica
Il sindaco Miroddi

PIAZZA ARMERINA. All' origine ci sarebbero sempre più pressanti impegni di lavoro, ma nei corridoi del palazzo comunale si parla di bastoni tra le ruote che lo avrebbero convinto a farsi da parte. Si è dimesso l' assessore comunale alla Cultura Sergio Severino, 56 anni, professore universitario della Kore di Enna al quale il sindaco Filippo Miroddi aveva dato la sua fiducia nel luglio del 2015.

Si tratta del settimo assessore che decide di lasciare la squadra del sindaco Filippo Miroddi. Tra le deleghe dell' ex assessore le Politiche sociali, alla Pubblica istruzione, ai Beni culturali e alla Sanità. «Un aumentato impegno professionale che non mi consente più di mantenere questo incarico nella sua giunta comunale, proprio per questo motivo ritengo doveroso nei suoi confronti, ma soprattutto nei confronti della città, restituire le deleghe», dice Severino nella lettera di dimissioni inviata al primo cittadino.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X