Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pietraperzia, la posta arriva in ritardo: è protesta

PIETRAPERZIA. L' ufficio postale di via Tripoli senza il Postamat da circa sei mesi e mezzo. I portalettere dislocati a Barrafranca come il centro di arrivo e smistamento della posta. Protestano i residenti di Pietraperzia per i disagi. Anche il sindaco Antonio Calogero Bevilacqua fa sentire la sua voce.

Il problema Postamat si è evidenziato dallo scorso 2 dicembre. Quella notte, i ladri rubarono il «forziere» con circa 81 mila euro dentro. Da allora il Postamat non è stato più rimesso. A protestare di più sono i correntisti costretti, anche per semplici operazioni, a fare la fila allo sportello. Il problema recapiti è cominciato una decina di giorni fa. I tre portalettere che fino ad allora prestavano servizio a Pietraperzia, sono stati trasferiti a Barrafranca. Dall' ufficio postale di via Tripoli è stato anche eliminato il servizio di arrivo e smistamento della posta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia