Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scambi internazionali, il «Federico II» di Enna protagonista in Canada

ENNA.  L' Istituto Professionale Statale "Federico II" di Enna, i docenti Alida Di Martino e Angelo Pittà e lo studente Francesco Tranchida, sono stati protagonisti di una serie di eventi realizzati in Canada, in occasione dell'"Italian Day on the drive", vetrina dell' eccellenza culinaria italiana.

Il MIUR ha individuato l' istituto ennese a rappresentare il sud Italia, in quanto titolare di svariate esperienze in materia di scambi e mobilità internazionale.

Il dirigente scolastico da appena un anno alla guida dell'Istituto, insieme alla docente Di Martino, durante la manifestazione canadese, giunta alla settima edizione, ha promosso il territorio siciliano con le sue specialità culinarie che hanno fatto da cornice nel colorato stand del Ministero della Pubblica Istruzione, collocato accanto a quello del Consolato Generale italiano e della Camera di Commercio italiana, nella centralissima Commercial Drive di Vancouver.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia