Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Armi e droga in casa a Valguarnera, arrestato

VALGUARNERA. I carabinieri di Valguarnera a seguito di indagini capillari e perlustrazioni durate diversi giorni hanno arrestato un uomo di Valguarnera, per «coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di armi e munizioni».

Si tratta di Antonio Flavio La Spina, di 44 anni, pregiudicato del luogo. Per l' operazione, avvenuta nelle prime ore del mattino, l' Arma ha utilizzato un notevole dispiegamento di forze, corroborate da uomini della Compagnia di Piazza Armerina.

La Spina - secondo quanto comunicato dalla Compagnia di Piazza Armerina, coordinata dal capitano Vincenzo Bulla- era tenuto da tempo sotto stretta sorveglianza e proprio ieri mattina i militari della stazione di Valguarnera, comandata dal luogotenente Nicola lo Moro, sono penetrati sia nella sua abitazione di Valguarnera sia nella casa di campagna, in contrada Cafeci, per effettuare delle perquisizioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia