COMUNE

Valguarnera, la relazione del sindaco per il primo anno di attività

di

VALGUARNERA. Letta in consiglio comunale la relazione annuale del sindaco Francesca Draià. La discussione e l' approvazione avverrà nel prossimo consiglio comunale. Il sindaco, nella sua prima relazione, spiega di aver «cercato, il più possibile - inizia - di trasformare in realtà le aspettative e le richieste dei cittadini».

Quindi, spiega di aver appurato direttamente tutte le criticità e le inefficienze che spesso si è costretti a subire a causa di ritardi e disfunzioni che spesso non dipendono dalla sola azione o volontà amministrativa. Ne sono esempio gli Ato idrico e rifiuti e l' Asp, che spesso gestiscono direttamente servizi, talvolta in maniera inadeguata, senza poter minimamente incidere se non indirettamente e con grandi difficoltà, cercando di evitare scontri e cercando un dialogo costrut tivo». Ribadisce, quindi, la propria soddisfazione «per l' approvazione del documento di programmazione in tempi rapidissimi e poi siamo tra i pochi Comuni in Sicilia ad averlo approvato nei tempi previsti».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X