IL SINDACATO

Cgil, Susanna Camusso in Sicilia: due tappe a Enna e Palermo

cgil sicilia, Enna, Economia
Susanna Camusso, segretario generale della Cgil

PALERMO. Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, sarà in Sicilia domani e dopodomani per partecipare a due iniziative delle strutture locali del sindacato, la prima a Enna, la seconda a Palermo.

A Enna, domani, la leader dela Cgil parteciperà a una tavola rotonda organizzata dalla Camera del lavoro ( alle 18 al teatro Garibaldi) sul tema «Lavoro e diritti al centro», alla quale interverranno anche il segretario generale della Cgil Sicilia, Michele Pagliaro, il sindaco di Enna , M. Dipietro, il sindaco di Troina F. Venezia, il regita F. Leone e G. Cosentino, titolare del birrificio «24 Baroni».

Il dibattito sarà preceduto da due iniziative: alle 16, in piazza Umberto I, una mostra fotografica sulla storia della Cgil di Enna, Sempre in piazza animazione, musica ed estemporanea di pittura. Alle 17 , al teatro Garibaldi, sarà proiettato il filmato «Io Voglio» di Barbera e Leone con la presentazione del segretario della Cgil di Enna Rita Magnano.

Venerdì, a Palermo, alle 9.30 nella sede della Cgil Sicilia (via Bernabei 22),si terrà l'Assemblea generale regionale del sindacato sui temi del lavoro e della situazione economica e politica attuale con la relazione introduttiva di Michele Pagliaro e le conclusioni di Susanna Camusso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Enna: i più cliccati