Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coinvolti in una rissa, il Troina «silura» Silvestri e Fricano

TROINA. Finisce per i palermitani Giovanni Fricano e Amedeo Silvestri l’esperienza con l’Asd Troina calcio, neopromossa in D. I due ventenni, coinvolti sabato scorso in una rissa, sono stati allontanati dalla squadra dal patron Giovanni Alì.

Per l’allenatore, Giuseppe Pagana, la squadra «perde due pilastri». Gli allenamenti continuano in vista dell’avvio della stagione e anche i contatti con altri giocatori per sostituire il difensore centrale e l’esterno difensivo che difficilmente potranno tornare a giocare a Troina.

«Ciò che è successo sabato scorso è inaccettabile, ma non perché dei tesserati dell'Asd Troina abbiano preso parte ad una rissa, ma perché ogni forma di violenza è sempre inaccettabile. I ragazzi che hanno preso parte alla rissa, consci delle loro colpe ed in accordo con la società - spiega il patron Giovanni Alì - sono stati allontanati dalla squadra, perché l'atteggiamento di sabato sera non si addice ai valori portati avanti dalla gente che ogni giorno lavora con impegno e dedizione per questa società».

Caricamento commenti

Commenta la notizia