Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si schianta contro un'auto, grave motociclista di 25 anni a Nicosia

NICOSIA. Rimangono gravi le condizioni di Adrian Matei, il romeno di 25 anni, che domenica sera ha avuto un impatto frontale con un’auto mentre percorreva, in sella ad una motocicletta non sua e con un tasso alcolemico nel sangue nettamente superiore a quello consentito, la via Sant’Agata. Lievi le ferite, invece, per la donna alla guida dell’auto.

L’incidente è apparso subito grave ai tanti passanti ed automobilisti che raccontano di un impatto terribile che ha sbalzato il motociclista, ma a raccontare che la situazione era grave è stata anche la grande chiazza di sangue che ha bagnato il marciapiede e l’asfalto.
Matei è stato soccorso con prontezza da personale del 118 e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Basilotta dove le condizioni del giovane sono apparse da subito disperate. Fra le lesioni più gravi, riscontrate dai medici dell’ospedale cittadino, un trauma cranico particolarmente problematico e lo spappolamento di un femore. Dopo averlo stabilizzato i sanitari del Basilotta hanno ritenuto necessario il trasferimento, nella nottata di domenica, all’ospedale Garibaldi di Catania dove Adrian Matei rimane ricoverato in prognosi riservata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia