Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kore di Enna, iscrizioni riaperte: ancora liberi 1.419 posti

Spazio in studi letterari e Beni culturali, Scienze strategiche e della sicurezza, Giurisprudenza, Ingegneria aerospaziale e ambientale, Servizio sociale

ENNA. Millequattrocentodiciannove i posti ancora liberi per le laure triennali e 297 per le magistrali. Anche l’università Kore, così come deciso dagli altri atenei siciliani, ha prorogato i termini delle iscrizioni al primo anno. Fino al 30 novembre, le immatricolazioni saranno accettate senza tassa di mora. Salvi i corsi di Architettura e Scienze della Formazione primaria con i test d’ ammissione ci sono ancora molti posti disponibili negli undici corsi di laurea attivi a Enna.

Idem per le cinque magistrali. Molti i posti disponibili in studi letterari e Beni Culturali (185), Scienze strategiche e della sicurezza (167), la quinquennale di Giurisprudenza (143), Ingegneria aerospaziale (118), Ingegneria civile ambientale (113), Servizio sociale (111). Per quanto riguarda le magistrali invece i posti ancora disponibili sono: 82 in Studi interculturali e relazioni internazionali, 80 per Ingegneria civile, 65 in Economia e direzione aziendale, 56 in Scienze e tecniche dell'attività motorie preventive e adattate. Mentre la laurea magistrale più richiesta, che rispecchia comunque i numeri della triennale e le tendenze di questi ultimo anni accademici, è Psicologia clinica con soli 14 posti ancora liberi su 120.

Caricamento commenti

Commenta la notizia