Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Domenica di sangue sulle strade siciliane: quattro vittime fra Nicosia, Vittoria ed Erice

NICOSIA. Quattro morti in questo week end di sangue sulle strade siciliane. Felice Sanfilippo, 68 anni, proprietario di un agriturismo, è morto ieri sera a Nicosia dopo essere stato travolto da una auto guidata da un ventenne. L'uomo era appena uscito dal supermercato dove insieme alla moglie aveva fatto la spesa. Dopo avere caricato la macchina stava per attraversare la strada, in via La Torre, zona poco illuminata, ed è stato investito dal giovane. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

Nel Ragusano de morti e un ferito grave in un incidente stradale che ha coinvolto una sola auto avvenuto nella notte sulla Vittoria-Scoglitti, all'altezza del bivio di contrada Alcerito. I due giovani morti sono probabilmente di origine tunisina, come il ferito. Tutti gli occupanti dell'auto erano sprovvisti di documenti.

La Peugeot bianca con tre uomini a bordo stava viaggiando da Vittoria in direzione Scoglitti quando, per cause da accertare, è finita fuori strada, ribaltandosi più volte e terminando la corsa contro un muro di cinta in cemento armato ai bordi della carreggiata. Per il conducente e il passeggero che viaggiava sul sedile anteriore, tra i 20 e i 30 anni, non c'è stato nulla da fare: sono morti sul colpo; il terzo è ricoverato nell'ospedale Guzzardi di Vittoria.

Infine nel Trapanese, un romeno di 48 anni è morto stamani in un incidente stradale verificatosi in contrada Pegno di Erice Valle. In sella a una bicicletta, in prossimità di una curva, si è scontrato frontalmente con un'auto che viaggiava in direzione opposta. E' deceduto sul colpo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia