stampa
Dimensione testo
SCUOLA

Enna, completati i lavori alla scuola Garibaldi

di

ENNA. Nel fine settimana festa alla scuola media «Garibaldi» per fine lavori realizzati nella scuola. Sono stati, infatti, sostituiti tutti gli infissi e realizzato un moderno impianto fotovoltaico. Fin qui nulla di eccezionale nella consegna di lavori fatti in una scuola.

Ma da sottolineare, invece, un aspetto politico: i due assessori competenti in carica, Paolo Di Venti e Giovanni Contino, sono stati affiancati dai due colleghi della passata giunta guidata da Paolo Garofalo e cioè Vittorio Di Gangi e Francesco Nasonte. Un modo simpatico per riconoscere a tutti gli attori dell’iniziativa pari dignità.

L’iniziativa è stata così apprezzata che un altro assessore, Gaetana Palermo, ai Lavori pubblici, ha commentato: «Appena saputo mi sono sentita argogliosa di essere ennese ed amministratore. Sapere che assessori di due Giunte «opposte e diverse» si rallegrano insieme per la riuscita di un progetto e per l’ottenimento di un congruo finanziamento che porterà benefici a tutti mi è parso davvero un passo in avanti per una buona e diversa politica».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X