Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, completati i lavori alla scuola Garibaldi

ENNA. Nel fine settimana festa alla scuola media «Garibaldi» per fine lavori realizzati nella scuola. Sono stati, infatti, sostituiti tutti gli infissi e realizzato un moderno impianto fotovoltaico. Fin qui nulla di eccezionale nella consegna di lavori fatti in una scuola.

Ma da sottolineare, invece, un aspetto politico: i due assessori competenti in carica, Paolo Di Venti e Giovanni Contino, sono stati affiancati dai due colleghi della passata giunta guidata da Paolo Garofalo e cioè Vittorio Di Gangi e Francesco Nasonte. Un modo simpatico per riconoscere a tutti gli attori dell’iniziativa pari dignità.

L’iniziativa è stata così apprezzata che un altro assessore, Gaetana Palermo, ai Lavori pubblici, ha commentato: «Appena saputo mi sono sentita argogliosa di essere ennese ed amministratore. Sapere che assessori di due Giunte «opposte e diverse» si rallegrano insieme per la riuscita di un progetto e per l’ottenimento di un congruo finanziamento che porterà benefici a tutti mi è parso davvero un passo in avanti per una buona e diversa politica».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia